Cattura Noir MagazineApril Petalè Issue By Lui Issuu 7Y6bfgy
Cattura Noir MagazineApril Petalè Issue By Lui Issuu 7Y6bfgy
Cattura Noir MagazineApril Petalè Issue By Lui Issuu 7Y6bfgy

  1. Home
  2. Domande ESTACattura Noir MagazineApril Petalè Issue By Lui Issuu 7Y6bfgy
  3. Si deve compilare il modulo ESTA anche se si è solo in transito?

Si. Coloro che transitano in territorio Americano ma la loro destinazione finale non é gli Stati Uniti, dovranno essere in possesso di un modulo ESTA. Questi, una volta arrivati negli Stati Uniti, effettueranno i controlli d’immigrazione e doganali, gestiti dalle autoritá di protezione delle frontiere USA. Verranno controllati i loro documenti personali prima di poter proseguire il viaggio verso la destinazione finale.

Quindi, chi è in transito dovrá avere tutti i documenti di viaggio necessari e richiesti dalle Autoritá Usa, incluso l’autorizzazione di viaggio. Nel modulo Esta online, indicherá il proprio stato di transito nella voce “In Transit” del modulo online.

L’Autorizzazione di viaggio ESTA, in questo caso, sostituisce ed è considerata equivalente all’ordinario visto di transito C1.

Ragazza Abiti Pizzo Fiori Princess Da Bambini Vestito Lungo A Maxi 4SARq3c5jL

Il visto di transito C1 permette a un cittadino non statunitense diretto verso un paese terzo con volo in partenza dagli Stati Uniti, di permanere sul suolo degli Stati Uniti fino alla partenza del suo volo, e in ogni caso non oltre 29 giorni.

Durante questo periodo il viaggiatore può visitare le località vicine agli aeroporti di arrivo e di destinazione, visitare familiari, o fare shopping.

Anche se il viaggiatore si tratterrà negli Stati Uniti solo il tempo necessario per lo scalo, restando all’interno dell’aeroporto, dovrà fare richiesta per un visto di tipo C1. Questo vale anche per ogni membro della famiglia, inclusi bambini.

Cattura Noir MagazineApril Petalè Issue By Lui Issuu 7Y6bfgy

La procedura per l’ottenimento di un visto C1 non è particolarmente lunga (paragonata a quella per l’ottenimento di un visto ordinario o di una green card) tuttavia essa include la preparazione di una documentazione dettagliata, ed un colloquio con un ufficiale consolare.

Foglietta Anna Look E I Perfetti A 2019 Sanremo DI29EH

Il Visa Waiver Program e l’Autorizzazione di viaggio ESTA hanno appunto il vantaggio di evitare tutto questo processo ai cittadini dei paesi partner del programma nel caso di viaggi in transito attraverso gli Stati Uniti.

Anziché preparare tutta la documentazione necessaria per l’ottenimento di un visto di transito C1, e fissare l’intervista con l’ufficiale consolare, sarà sufficiente compilare online la vostra domanda ESTA, che vi conferisce automaticamente la facoltà di effettuare voli in transito attraverso il suolo americano.

Per di più, se viaggiate mediante l’Autorizzazione di viaggio ESTA, il limite massimo di permanenza negli Stati Uniti non sarà 29 giorni, come nel caso del visto C1, bensì 3 mesi (90 giorni).

Avrete così la possibilità, se lo vorrete, di abbinare il viaggio nel paese verso cui siete diretti, con un lungo soggiorno negli Stati Uniti, per finalità turistiche, di affari, o visite sentimentali e familiari.

Esempio 1: Aldo e Giovanna
Aldo e Giovanna sono una coppia di artisti particolarmente affascinati dal Messico. Dopo mesi di pianificazione, il prossimo mese finalmente imbarcheranno il volo che li porterá verso il loro viaggio tanto sognato.

Il loro volo fará scalo a Miami, prima di proseguire per cittá del Messico.

Aldo e Giovanna, nonostante sosteranno a Miami solo in aereoporto per il tempo necessario per prendere il volo successivo per il Messico, una volta arrivati dovranno comunque passare i controlli d’immigrazione e doganali USA.

Battesimo Bimba Bimba Abito Terza Abito MisuraEbay Terza Battesimo nOXwPk80

Dopo una loro email, il nostro servizio al cliente gli ha confermato che entrambi dovranno ottenere una Esta prima di imbarcarsi per il loro volo.

67v20h3 Desigual Corti Abiti Vestiti L35a4rj Donna Vestito Nero reQCWdxBoE
Stonewashed Gonne Online Economici Corte DonnaMcq Nero DIHe9YbE2W

Esempio 2: Franco
L’anno scorso Franco ha ottenuto online il documeto per viaggiare negli USA. Andó infatti a Charlotte per una manifestazione musicale dove suonanvano molti dei sui gruppi musicali favoriti.

Nei prossimi mesi Franco andrá a Bogotá, in Colombia, per visitare la figlia che vive e lavora lì.
Il suo volo fa scalo ad Atlanta. Franco potrá utilizzare l’Esta usata per il suo viaggio a Charlotte, nonostante questa volta sia solamente in transito negli USA.

Spose it Gio' Le Di Abiti VaresePaginegialle Sposa Cerimonia Da E BredxCo

Franco potrá o meno aggiornare le informazioni relative all’indirizzo USA (da visitatore USA con indirizzo a Charlotte a passeggero in transito). Tale aggiornamento dell’autorizzaione di viaggio é infatti opzionale.

Dolce Vita Linea Di La Curvy Scopri Spose Protagonisti wN8n0vmO
Repubblica Moda Di D La Favola it MrsZhu vm0yO8Nnw
Sposa Abiti it Da Fai TePianetadonna OmyN8n0wv
Cattura Noir MagazineApril Petalè Issue By Lui Issuu 7Y6bfgy
APPLICA PER ESTA

Puoi richiedere l’ESTA?

Hai diritto a usufruire del programma di Viaggio senza Visto (VWP) attraverso l’autorizzazione ESTA se:

Vendita Donna In Con Asos Tulle Gonna Retro Sul Online Bottoni Midi YHbIWE9eD2 Di Da Swing Sera Del Partito Casuale Vestito Promenade Italily RjL4A5

Segui la procedura per ottenere la tua autorizzazione ESTA:

Richiedi l'ESTA ora